re docenti1

re famiglie1

Archivio Progetti

Il consumo della frutta e della verdura all’interno della giornata dei bambini, è alla base di una corretta e sana dieta alimentare che tutti dovrebbero avere, ed è questo l’obiettivo prioritario del Programma del Mipaaf. Alimentazione e equilibrio, un binomio inscindibile per una vita sana.

Anche  nell'Istituto Comprensivo "Zona Leda " è partita la settima edizione di

Differenzio Anch’io

Protagonisti dell’ormai collaudata formula di affiancare lo sport (la pallacanestro) all’educazione ambientale saranno i 1158 bambini frequentanti le classi quarte e quinte delle Scuole Primarie di Aprilia. Nel corso della stagione sono in calendario incontri didattici e ludici, volti a formare la popolazione scolaresca interessata e proiettata al prossimo 17 maggio, quando all’Ecocentro Comunale di Via Portogallo avrà luogo la festa finale del progetto. Le classi quinte, inoltre, effettueranno visite guidate presso gli impianti del settore.

Appuntamenti quarte :

Appuntamenti quinte :